Supporto telefonico hot line

L’utente di una procedura applicativa può trovarsi nell’esigenza di risolvere in modo estemporaneo, e con tempi di reazione ridotti, problemi legati alle seguenti fasi di criticità:

  •  periodo immediatamente successivo al completamento di un progetto innovativo, quale l’installazione della procedura: fase di “Start-Up”;
  •  periodo di collocazione a regime delle attività attinenti la procedura: fase di “In-Process”;
  •  periodo di adeguamento della procedura alle mutate necessità normative e/o aziendali: fase di “Change-Process”.

Comput Electronic è in grado di offrire ai propri Clienti tale consulenza in ciascuna delle fasi descritte, in modo puntuale e capillare, tramite un servizio di assistenza “Hot-Line”.

Nel caso in cui durante le attività di assistenza telefonica ci si rendesse conto che il problema non sia risolvibile in modo semplice tramite istruzioni telefoniche Delta Informatica Spa è in grado di fornire un servizio di assistenza tramite collegamento telematico al sistema del Cliente.

Per ulteriori dettagli vai al servizio di Teleassistenza.