Assistenza informatica a Bolzano
Comput Electronic sa che un’assistenza informatica precisa e tempestiva può fare la differenza.
Il nostro team di esperti altamente qualificato fornisce alle aziende e ai professionisti assistenza informatica a Bolzano e provincia per poter risolvere le criticità in modo estemporaneo e con tempi di reazione ridotti.
Supportiamo il cliente durante l’installazione, la gestione, il monitoraggio e l’aggiornamento dei software e degli hardware.
Offriamo vari servizi di assistenza adattabili alle esigenze e ai bisogni sia di imprese piccole o medio-grandi aziende che di professionisti di ogni settore.
Progettazione e manutenzione di infrastrutture tecnologiche
Comput Electronic opera da decenni nel settore dell’Information & Communications Technology (ICT) ed è in grado di fornire una risposta globale alle esigenze dei propri clienti.
La professionalità dello staff, le competenze specialistiche e le sinergie con aziende del settore ICT assicurano al nostro cliente una copertura integrale delle esigenze informatiche.
Offriamo soluzioni che supportano le principali tematiche dell’ambito come la sicurezza perimetrale, la sicurezza applicativa e le varie applicazioni in campo di Networking.
Comput Electronic è in grado di progettare e fornire le soluzioni che meglio si adattano alle tematiche inerenti l’informatizzazione dei clienti.
Monitoraggio online
Comput Electronic fornisce ai propri clienti il servizio di monitoraggio delle prestazioni e dei parametri principali dei sistemi informatici.
L’obiettivo è di evitare che, a causa di malfunzionamenti imprevisti, i sistemi smettano di funzionare interrompendo la continuità dell’operatività aziendale.
Il monitoraggio è costante e al verificarsi di eventi potenzialmente dannosi verrà attivato un servizio di notifica e di intervento ritenuto più idoneo alla vostra azienda.
Supporto telefonico hot line e Teleassistenza
Comput Electronic fornisce ai proprio clienti il supporto necessario per risolvere problemi di natura informatica, in modo rapido ed efficace, con varie modalità.
Supporto telefonico o per email.
E’ una procedura adatta per quei clienti che hanno l’esigenza di risolvere semplici problemi di natura informatica in modo rapido ed estemporaneo.
Teleassistenza.
La teleassistenza è un servizio di assistenza “Online”, che aiuta le aziende a risolvere numerose problematiche software e sistemiche.
Le caratteristiche che differenziano questo servizio da quello svolto presso la sede del cliente sono:
- la tempestività di intervento;
- il forte risparmio.
Tramite questo strumento è possibile risolvere a distanza numerosi problemi software nel minor tempo possibile, portandovi benefici economici non indifferenti.
Per avere informazioni riguardo i costi e le condizioni d’uso sui nostri servizi di supporto vi invitiamo a rivolgervi al proprio commerciale di riferimento o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.